Quotidiani
-
Annalisa, terremoto su Canale 5: si presenta così e sbaraglia la concorrenza
Annalisa, terremoto su Canale 5: si presenta così e sbaraglia la concorrenza
Vi proponiamo "Tele...raccomando", il programma di Klaus Davi dedicato al piccolo schermoCHI SALE (Annalisa - Tutti in Arena) E Annalisa[…]
Source: Libero Quotidiano
-
Il contratto e l'audio rubato, attenzione alle date: cosa c'è dietro il caso-Boccia
Il contratto e l'audio rubato, attenzione alle date: cosa c'è dietro il caso-Boccia
L'annozero del caso Boccia-Sangiuliano è lunedì 26 agosto. Prima di allora, l'imprenditrice di Pompei e l'ormai ex ministro della Cultura[…]
Source: Libero Quotidiano
-
Usa, sparatoria in Kentucky: diverse persone colpite
Usa, sparatoria in Kentucky: diverse persone colpite
L'episodio si è verificato lungo l'autostrada federale a pochi giorni dalla strage in Georgia
Source: Repubblica.it
-
“Voleva colpire New York il 7 ottobre”: arrestato un affiliato all’Isis
“Voleva colpire New York il 7 ottobre”: arrestato un affiliato all’Isis
Muhammad Shahzeb Khan progettava un attentato contro obiettivi ebraici: fermato al confine tra Canada e Usa
Source: Repubblica.it
-
Armi a lungo raggio e ricostruzione: il focus del bilaterale Zelensky-Meloni
Armi a lungo raggio e ricostruzione: il focus del bilaterale Zelensky-Meloni
L'incontro è durato circa 40 minuti. Il presidente ucraino ha ringraziato e chiarito di non avere alcun problema con Roma.[…]
Source: Il Giornale
Giornali Sportivi
Riviste
-
Mostra del cinema di Venezia 2024: a Pedro Almodóvar un Leone d'oro convenzionale
Mostra del cinema di Venezia 2024: a Pedro Almodóvar un Leone d'oro convenzionale
Le voci che si rincorrevano da un po’ oggi al Lido hanno avuto conferma: il Leone d’oro della Mostra del[…]
Source: Panorama
-
Quando la medicina fa male
Quando la medicina fa male
Un eccesso di farmaci, assunti senza valutarne l’utilità (da parte di specialisti), può provocare gravi conseguenze soprattutto in chi è[…]
Source: Panorama
-
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"L'attore romano torna al cinema con la commedia "Che vuoi che[…]
Source: Gazzetta.it
-
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato"
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato"
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato""Voglio bene a Michael - spiega l'attore su Facebook - ma l'ultima volta[…]
Source: Gazzetta.it
Festival Show 2018 - terzo appuntamento in spiaggia il 9 agosto a Bibione
- Dettagli
- Published on Venerdì, 03 Agosto 2018 15:27
- Scritto da Andrea Turetta
- Visite: 705
Agosto comincia con il botto per Jesolo Lido grazie alla tappa di FESTIVAL SHOW, il festival itinerante dell’estate italiana, che si è tenuta ieri sera in Piazza Torino radunando 20 mila persone! Lo spettacolo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, infatti, si è ormai affermato come uno dei più apprezzati eventi estivi ad ingresso libero, grazie alla passione e alla professionalità di anni di esperienza e alla qualità degli sponsor. Quello di ieri sera, è stato il più grande successo di Festival Show a Jesolo di questi anni. Sul palco si sono esibiti gli attesissimi big della musica italiana ALEXIA, ANNA TATANGELO, ELETTRA LAMBORGHINI, in splendida forma, EMMA MUSCAT, tra le più applaudite dai giovani con la sua esibizione al pianoforte FRED DE PALMA, LELE, SONOHRA ma anche i giovani emergenti e la stella di Radio Birikina JERRY CALÀ. Spazio anche ai messaggi sociali con l’importante ricerca della Fondazione Città della Speranza, la sensibilizzazione all’uso ragionato della plastica che inquina i nostri mari e l’appello alla guida responsabile di Anas. Sul palco è salito anche il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia a salutare i migliaia di turisti accorsi in piazza, che tra pomeriggio e sera risultano essere 20 mila, e a ringraziare il grande villaggio della musica che ancora una volta è sinonimo di estate per la splendida città balneare. Il gran finale è con i THE KOLORS e le stelle filanti che inondano la folla mentre la bravissima conduttrice Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo salutano il pubblico!
foto di Pietro Rizzato
Ora è il momento della terza tappa, dopo Caorle e Jesolo Lido, in una delle più belle località balneari del Nord Italia: il 9 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia). Lo spettacolo inizierà alle 21.00, ma l’intrattenimento di qualità comincia sin dal pomeriggio con il sound check degli artisti e con il pre show (dalle 20.00), in cui i main sponsor di Festival Show si rendono protagonisti sia sul palco che nell'apposito villaggio sponsor: Anas, Branca Menta, Fiat, Ricola, Maxì, Amen, Sensitive, Il Melograno, Dolomiti Superki, Siver Care, Consorzio di Tutela del Prosecco Doc. L’animazione continua con i partner e fornitori ufficiali del tour: Aromika my Parfum, Natura verde bio, Acqua Dolomia, GoOpti, Wella e Pronto Ghiaccio.
Per questa tappa l’organizzazione di Festival Show ha messo insieme un cast d’eccezione: la rivelazione musicale internazionale MIHAIL, gli artisti che dominano le classifiche FABRIZIO MORO, ELODIE, ENRICO NIGIOTTI, ALESSIO BERNABEI, NESLI, FRED DE PALMA, il giovane protagonista di “Io Canto” ALESSANDRO COLI e due band storiche come RICCHI & POVERI e COLLAGE. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno ALISON MEDINI da Verona e la band NAMELESS da Ferrara.
La tappa, organizzata in collaborazione con Comune di San Michele al Tagliamento, fa parte delle otto città che la kermesse animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!
Presenta la bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
Durante le prove, nel backstage Hoara Borselli conduce lo speciale in diretta su Radio Bella e Monella.
La produzione di Festival Show è una cittadella della musica composta da autoarticolati, camper, stand, truck per le radio e pullman regia per le tv che arrivano nelle città del Nord Italia dalle prime ore del giorno precedente alla tappa, per allestire l'imponente palcoscenico e l'area backstage
In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.
foto di Vito Cecchetto
Durante la serata due momenti a carattere sociale: quello "storico" a favore della Città della Speranza, Fondazione che si occupa che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie e una campagna di sensibilizzazione contro l'inquinamento da plastica nei mari.
Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.
Festival Show 2017: https://vimeo.com/244169380
Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco, nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse, tra cui: Elisa, Emma, Zucchero, Max Pezzali, Pooh, Francesco Renga, Max Gazzè, Modà, Francesco Gabbani, Baby K, Marco Mengoni, The Kolors, Francesca Michielin, Luca Carboni, Patty Pravo, Loredana Bertè. Nel corso degli anni, il Festival Show è stato presentato da volti noti della televisione e dello spettacolo come Serena Autieri, Laura Barriales, Luisa Corna, Giorgia Palmas, Lola Ponce, Adriana Volpe, Lorena Bianchetti e nel 2017 da Giorgia Surina.
Festival Show fa capo al patron del polo radiofonico di Castelfranco Veneto, Roberto Zanella. La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito. Il coordinamento artistico di Stefano Favero. Direzione della fotografia Renato Neri. Regia televisiva Claudio Asquini. Addetti al controllo Pantere Security.
www.festivalshow.it - www.youtube.com/festivalshowtour
www.paroleedintorni.it